Broken Nature, Colori che rigenerano il mondo – martedì 16 luglio 2019

Martedì 16 luglio 2019, dalle 16 alle 19, Leggio Ferramenta ospiterà Novacolor, leader nel settore di finiture decorative per l’architettura e l’interior design, impegnata sul tema della sostenibilità da oltre 10 anni.

Il claim scelto per questa quarta edizione, nasce dalla filosofia giapponese Wabi-Sabi, basata sull’accettazione della transitorietà delle cose, traducendosi in una modalità decorativa che esalta tutto ciò che è imperfetto perché naturalmente esposto al cambiamento e all’invecchiamento.

Protagonisti dell’evento saranno 10 team architetti e interior designer che, affiancati da maestri decoratori, si sfideranno nella realizzazione di un pannello decorativo su uno dei cinque temi: Broken Nature Wabi Sabi, Restorative Colors, Living Art, Beauty of the Country, A Sense of Wellness.

I posti disponibili per la partecipazione al contest sono terminati. Per chi volesse assistere al contest, vi preghiamo di dare conferma compilando il modulo al link qui sotto:

Iscriviti all’evento

Per info, è possibile scrivere un’email a: info@leggioferramenta.com

Una giuria qualificata decreterà il vincitore, in palio un viaggio a Varsavia per 2 persone per il Warsaw Home Design Show, che si terrà dal 3 al 6
Ottobre 2019.

Seguirà cena, anch’essa ispirata al tema dei 4 elementi+1.

L’evento è aperto a tutti.

I commenti sono chiusi