Leggio Ferramenta & Festiwall 2016

Leggio Ferramenta & Colors for Festiwall 2016

Dal 06 al 18 settembre 2016, si è tenuta a Ragusa la seconda edizione di Festiwall. Cinque street artist internazionali realizzano le loro opere di arte urbana sulle facciate degli edifici. Dopo il centro della città di Ragusa nell’edizione del 2015 quest’anno protagonista è la zona Selvaggio. Partner e fornitore di questo apprezzatissimo evento è la Leggio Color’s.

Dalla parte dell’arte

Leggio Ferramenta & Colors ha partecipato come sponsor tecnico, offrendo l’esperienza dei propri tecnici e materiali e colori professionali di elevata qualità. Obbiettivo: garantire la durata delle opere perché possano essere ammirati anche dalle generazioni future.

Durante le giornate di Festiwall, cittadini e visitatori hanno potuto ammirare la maestria dei 5 artisti, che sono stati in grado di creare le opere di un nuovo museo a cielo aperto che non mancherà di lasciarvi con il naso all’insù.

leggiocolors-festiwall

Festiwall: il teaser

Hyuro, Fintan Magee , Iacurci , Evoca 1 e SATONE: i 5 artisti internazionali che hanno contribuito a ridefinire il paesaggio urbano di Ragusa.

Tutta la vivacità dei colori Caparol e Montana per garantire colori vividi e di qualità indelebile

Leggio Ferramenta & Colors: dalla parte dell’arte

Hyuro

moneyless

Fintan Magee

moneyless

Iacurci

nataliarak

Evoca 1

danieleime

SATONE

pixelpancho

La gallery