Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Store services
Spedizioni rapide
Gratuite per ordini superiori ai 150 €
Supporto
I nostri esperti sempre a disposizione
Reso 14 giorni
Non sei soddisfatto? Ti rimborsiamo l'ordine
Competenza
Più di 40 anni di esperienza nel settore
Fissaggi Friulslider: sicurezza e innovazione

Fissaggi Friulslider: sicurezza e innovazione

Leggio Ferramenta e Colori ha maturato una vasta esperienza nel settore, operando da oltre 40 anni. Dispone di un magazzino di 2000 mq con più di 20000 prodotti sempre a disposizione della clientela. Il catalogo online offre una grande possibilità di scelta per tutti i lavori in ambito pubblico e privato, è accessibile 24/24, 7/7, permette di scegliere gli articoli comodamente da casa con transazioni online sicure. 

Leggio Ferramenta commercializza molti prodotti del marchio Fruilsider. Per chi ancora non conoscesse il brand, Friulslider è una primaria azienda italiana, leader nel suo settore, specializzata nella progettazione e nella produzione di fissaggi di sicurezza certificati, esportati in tutto il mondo. La Friulslider produce annualmente 4K tonnellate di metalli quali: acciai di varie tipologie, alluminio e ottone.
L’azienda friulana effettua le seguenti operazioni:
stampaggio a freddo di fissaggi metallici;
stampaggio di lamiere per fascette di espansione;
produzione di una vasta tipologia di viti;
stampaggio a iniezione dei materiali plastici (Nylon, Polipropilene, PA6) con processo completamente automatico.
Gli ancoranti sono assemblati in un impianto automatico e sottoposti a un sistema di controllo qualità. I prodotti Friulslider trovano un vasto e valido utilizzo in diverse circostanze lavorative quali: carpenteria metallica, fissaggi strutturali, impiantistica elettrica e idraulica, ponteggi, facciate e recupero edilizio.

Sul sito Leggio Ferramenta sono subito disponibili per i clienti diversi prodotti a marchio Friulslider. Diamo subito un’occhiata.


Viti in acciaio autofilettanti

Queste viti vengono impiegate per collegare tra loro in modo rapido, semplice e stabile sottili lamiere plastiche, metalliche e leghe leggere. Sono in grado di garantire un'ottima resistenza allo strappo e, ancorandosi in modo perfetto alle lamiere alle quali vengono fissate, sono difficili da rimuovere una volta che sono state inserite.


Viti autoperforanti

Queste viti perforanti realizzano direttamente il pre-foro e formano la propria madrevite, per questo non serve l’uso di punte per forare. Presentano un'estremità particolarmente appuntita che perfora materiali sottili come lamiere e materiali plastici senza bisogno di praticarvi prima un foro.


Dadi esagonali autobloccanti

Le spire bloccano la vite sui fianchi quando vengono avvitati, generando una resistenza elastica all'attrito. Questi dadi sono impiegati in diversi settori: da quello automobilistico per la realizzazione degli impianti dei gas di scarico dei motori, a quello dell'ingegneria meccanica, da quello delle macchine edili o agricole a quello ferroviario.

Dadi ciechi Inox

I dadi ciechi vengono utilizzati prevalentemente per impedire il danneggiamento del filetto oppure per rendere praticamente invisibile la filettatura. E' possibile serrare agevolmente il dado cieco utilizzando una normale chiave a forchetta, una chiave combinata o una chiave a bussola.


Viti per calcestruzzo

Le viti per calcestruzzo, presentano una filettatura differente rispetto alle normali viti e permettono di realizzare ottimi fissaggi anche in un materiale così particolare come il calcestruzzo.


Viti per cartongesso

Queste viti hanno filettature più profonde rispetto alle viti normali, il che impedisce loro di staccarsi facilmente dal muro a secco. Vengono spesso utilizzate insieme ad ancore di plastica che aiutano a distribuire il peso dell'oggetto appeso in modo uniforme sulla superficie.

Rispondi