Comunicazione GLS sui disservizi nelle spedizioni
A seguito delle disposizioni del Ministero della Salute, con la presente comunichiamo l’elenco delle località appartenenti alla cosiddetta “Zona Rossa”, per le quali è stata disposta dalle Pubbliche Autorità e dal Network GLS Italy S.p.a. la totale interdizione delle attività lavorative nonché degli ingressi ed uscite:
- Codogno;
- Castiglione D’Adda;
- Casalpusterlengo;
- Fombio;
- Maleo;
- Somaglia;
- Bertonico;
- Terranova dei Passerini;
- Castelgerundo;
- San Fiorano;
- Vo’ Euganeo.
In tali località risulta di conseguenza impossibile effettuare attività di consegne e ritiri, ed è pertanto necessario bloccare qualsiasi ritiro e spedizione destinata a queste località.
Segnaliamo, inoltre, l’allerta relativa alla cosiddetta “Zona Gialla”. Si tratta delle sedi operanti nelle seguenti province:
- Cremona;
- Lodi;
- Piacenza;
- Milano;
- Monza-Brianza;
- Venezia.
In queste sedi la situazione di emergenza presente ha provocato l’assenza di numerosi addetti, la chiusura di molte aziende o l’impossibilità ad effettuare consegne particolari (p.e. spedizioni dirette agli ospedali).
Per queste sedi il servizio non potrà essere garantito con i consueti standard, ma che si potranno verificare ritardi considerevoli per motivi non dipendenti dal nostro Gruppo.
A fronte di ulteriori verifiche circa la situazione locale, si sconsiglia di inoltrare spedizioni verso le province di Cremona e Piacenza.
Le suddette disposizioni varranno fino a prossime nostre comunicazioni.
Rispondi Annulla risposta