Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Store services
Spedizioni rapide
Gratuite per ordini superiori ai 150 €
Supporto
I nostri esperti sempre a disposizione
Reso 14 giorni
Non sei soddisfatto? Ti rimborsiamo l'ordine
Competenza
Più di 40 anni di esperienza nel settore
Accessori per Barbeque Weber

Accessori per Barbeque Weber

Questo è il periodo in cui le giornate iniziano ad allungare: ed è proprio in questa stagione, la primavera, che si inizia ad avvertire quell’irresistibile desiderio di allestire un barbecue in giardino. Organizzare il barbecue all’aria aperta è qualcosa di più che cuocere bistecche e salsiccia: diventa anche un momento divertente da condividere in famiglia o tra amici. Su un barbecue Weber è possibile cuocere quello che desideriamo, basta dotarsi della giusta attrezzatura. Ti servono solo gli strumenti adeguati per trasformare il tuo giardino in una cucina all'aperto perfettamente funzionante. A prescindere dal fatto che desideri cucinare delle gustose costine di maiale o servire dei succulenti arrosti domenicali per la tua famiglia, un barbecue Weber si rivela un ottimo punto di partenza.  Se vuoi metterti subito all’opera con il tuo nuovo barbecue avrai anche bisogno di determinati accessori. I griller, specialmente quelli che hanno poca esperienza col barbecue, si domandano spesso quali siano gli accessori indispensabili da avere. Tutto ciò è davvero importante per non farsi trovare impreparati proprio nel bel mezzo della cottura. Qui entra in gioco Leggio Ferramenta, con la sua lunga lista di accessori Weber da BBQ! Vediamone subito qualcuno!

 

Custodia per barbecue

Grazie alla custodia per il barbecue sarai in grado di sfidare la pioggia battente, la gelida neve e il sole cocente, sapendo che qualunque siano le condizioni atmosferiche, il tuo barbecue sarà sempre protetto. La custodia è leggera e resistente e facile da applicare e da rimuovere. Le sue cinghie di fissaggio impediscono che sia trasportata via dal vento, e il materiale idrorepellente aiuta a mantenere la sua superficie sempre pulita ed elegante.

 

Kit ciminiera

Il kit ciminiera Weber si rivela un accessorio indispensabile per tutti coloro che possiedono un barbecue a carbone Weber! Viene adoperato per un'accensione facile e rapida ad ogni utilizzo, in modo da poter avere le braci pronte in più o meno trenta minuti. Basta mettere due o tre cubetti accendifuoco sulla griglia focolare e porla sopra il cesto accenditore riempita di bricchetti. Un’impugnatura metallica pieghevole permette di manipolare il carbone caldo in tutta sicurezza. Non è più necessario toccare la brace, né rigirarla o soffiarvi sopra: la valvola d’aerazione garantisce da sola la circolazione dell’aria ed il mantenimento della giusta temperatura.

 

Wok Gourmet

Chi lo dice che il barbecue serve solo per grigliare? Ecco qua che entra in ballo il Wok Gourmet Weber. Grazie al wok potrai preparare un veloce e leggero piatto asiatico direttamente nel giardino di casa tua. Potrai sperimentare nuove spezie e saporiti sughetti, ad esempio cucinare un’autentica zuppa giapponese, oppure potrai usare il wok per scottare deliziose fettine di carne marinata. Il wok, in ghisa antiaderente, può essere utilizzato su tutti i barbecue a gas o carbone dotati della griglia GBS.

 

Smokey Mountain Cooker

Immergiti nel dolce profumo del maiale sfilacciato che cuoce nel tuo Smokey Mountain Cooker. Grazie al Smokey Mountain Cooker, la tecnica dell’affumicatura oggi è accessibile a tutti.  Un affumicatore semplice, stabile e preciso che fa in maniera eccellente il suo lavoro: è un affumicatoio chiuso, a ripiani, in cui il fumo si diffonde in modo omogeneo attorno alle griglie e ai cibi da cuocere.

Rispondi