Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Store services
Spedizioni rapide
Gratuite per ordini superiori ai 150 €
Supporto
I nostri esperti sempre a disposizione
Reso 14 giorni
Non sei soddisfatto? Ti rimborsiamo l'ordine
Competenza
Più di 40 anni di esperienza nel settore
La monospazzola Maxititina e i suoi dischi, subito disponibili su Leggio Ferramenta

La monospazzola Maxititina e i suoi dischi, subito disponibili su Leggio Ferramenta

Le fughe sono dettagli che non dovrebbero essere sottovalutati: si tratta di spazi tra le piastrelle o tra le tessere di un mosaico da stuccare con materiali specifici, possono avere dimensioni differenti in base al tipo di mattonella scelta e in relazione all’effetto che si desidera ottenere. Al giorno d’oggi, sempre più persone impegnate nei vari settori lavorativi (edilizia, restauro, lavorazione marmi, trattamento pavimenti, imprese di pulizia), trovano vantaggioso, per le proprie attività professionali, l’utilizzo di monospazzole e dei vari accessori intercambiabili (portadischi, dischi abrasivi, spazzole, ecc.) con cui possono essere corredate.

La ditta Leggio Ferramenta propone la monospazzola Maxititina; ovvero una monospazzola per la stuccatura dei pavimenti fugati, per la lisciatura dei massetti, per levigare e carteggiare

superfici, per il lavaggio e il trattamento del cotto toscano. Il prodotto, con ingombri ridotti e un peso non eccessivo, si dimostra di facile trasporto e adatta a impieghi in ambienti anche con metratura ridotta. Costruita con materiali di prim’ordine, offre affidabilità, robustezza e resistenza; ha doppia velocità di rotazione del motore (55/110 giri/minuto) e può montare dischi con diametro 45cm-60cm.

Interessante il catalogo degli accessori tra i quali: serbatoio per i liquidi, zavorre per aumentarne il peso, vasta scelta di dischi e spazzole intercambiabili. A proposito di dischi, il disco Maxititina è progettato per rendere facile e agevole l’aggancio e lo sgancio sulla monospazzola, è realizzato con componenti di qualità e offre efficacia e durata prolungata nel tempo in virtù della distribuzione uniforme delle particelle abrasive sopra il supporto. Tutta la gamma di dischi è in vendita a prezzi particolarmente vantaggiosi. E’possibile trovare una grande varietà di tipologie e materiali, diversificati per caratteristiche, diametro e destinazione d’uso. 

  • Disco traino feltri, disponibile con velcro o con punte in nylon, per il traino dei dischi feltro.
  • Disco feltro nero ad alta abrasività per pulizie difficoltose, disco feltro verde a media abrasività, per pulizie di media difficoltà. disco feltro bianco a bassa abrasività per inceratura e lucidatura di pavimenti.
  • Disco rete abrasiva bifaccia, per la finitura di diverse tipologie di superfici.
  • Disco spatolatore in gomma antiabrasione, per la sigillatura di pavimenti posati a giunti larghi.
  • Disco in spugna con velcro o sweepex, per emulsionare i residui di sigillante a base cementizia durante la fase di sigillatura di pavimenti fugati. 
  • Disco acciaio, per la fratazzatura e la lisciatura di massetti cementizi. 
  • Disco traino per dischi abrasivi.
  • Disco abrasivo bifaccia al carburo di silicio e al carburo di tungsteno, per carteggiare superfici in cemento, resina, cotto, metallo, legno e per graffiare superfici lisce per migliorare l’aggrappaggio dell’adesivo.
  • Disco porta utensili abrasivi.
  • Disco con 3 o 5 mole al carburo di silicio, per abradere e levigare superfici in cemento, resina, cotto; per graffiare superfici lisce allo scopo di migliorare l’aggrappaggio dell’adesivo; per asportare i residui di adesivo nel caso di rimozione di vecchi pavimenti.

Oltre ai dischi, presso la ditta Leggio Ferramenta, è presente un vasto assortimento di spazzole per Maxititina in nylon, tinex, acciaio, tampico, per pulizie di pavimenti generiche o difficoltose e per stendere la cera.

 

Rispondi