Categorie
PrestaShop

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti
Store services
Spedizioni rapide
Gratuite per ordini superiori ai 150 €
Supporto
I nostri esperti sempre a disposizione
Reso 14 giorni
Non sei soddisfatto? Ti rimborsiamo l'ordine
Competenza
Più di 40 anni di esperienza nel settore
L’importanza degli strumenti di pulizia professionale

L’importanza degli strumenti di pulizia professionale

Qualsiasi impiegato ha il diritto di lavorare all'interno di un ufficio sano e pulito, al fine di poter rendere al meglio e trovare un ambiente ospitale in cui potersi concentrare. Sono infatti molte le ricerche che hanno dimostrato quanto un ufficio pulito influisca positivamente sulla produttività dei propri dipendenti, poiché l’ambiente risulta più gradito e al tempo stesso, viene scongiurata ogni forma di allergia, irritazione o infezione. Ecco dunque spiegata l'importanza per le aziende e per i privati, di dotarsi di strumenti per la pulizia più idonei, come ad esempio i pulitori a vapore, le idropulitrici e gli aspiratori che trovate su Leggio Ferramenta.

 

La comodità di pulire col vapore

La pulizia con il vapore è diventata una pratica decisamente frequente non solo  nelle abitazioni ma anche negli ambienti di lavoro. Adoperando i pulitori a vapore Karcher avrete la possibilità di eliminare qualsiasi detergente utilizzando semplicemente acqua. Il calore generato dal vapore, attraverso la sua fuoriuscita a pressione dall’apposito bocchettone del pulitore, è in grado di sciogliere lo sporco più difficile da eliminare, allo stesso tempo garantisce il massimo dell'igiene. Batteri, acari e funghi vari, spesso fonte di allergie e fastidiosi cattivi odori vengono rimossi in modo efficace e duraturo con la sola forza del vapore a temperatura superiore ai 100 °C.  I pulitori a vapore possono essere utilizzati su pavimentazioni, in particolare in ceramica o cotto e, in alcuni casi particolari, anche parquet o moquette. Poter contare sulla forza smacchiante del vapore permette di diminuire notevolmente lo sforzo richiesto per una pulizia profonda.

 

Il grande successo delle idropulitrici

Sebbene le idropulitrici siano presenti sul mercato soltanto da alcuni anni, ciò non ha ostacolato il loro grande successo da parte della clientela. Si tratta di macchinari che sfruttano la pressione dell’acqua per pulire in modo rapido, efficace diverse tipologie di ambienti. Sempre più spesso vengono adoperate per la pulizia dell’auto, di moto o di biciclette che in poco tempo possono essere ripulite dalla sporcizia che si accumula con l’uso quotidiano. Ma non solo. Tra gli altri utilizzi vi sono quelli che riguardano gli esterni della casa come ad esempio: terrazzi, marciapiedi, mobili da giardino, patii, tapparelle, persiane, vetrate, ombrelloni, sdraio o tendoni.  Si tratta di apparecchi professionali che consentono di eliminare ogni tipo di sporco in maniera semplice e immediata. Con una buona idropulitrice Karcher potrete risolvere il problema della pulizia degli esterni, senza fatica e con un risultato finale eccellente.

 

Aspiratori per solidi e liquidi

Questi macchinari sono in grado di aspirare sia materiale liquido che solido, eliminando ogni tipo di sporco. Non importa che sia secco, umido o liquido, questi apparecchi aspirano semplicemente tutto. I vari modelli di aspiratori che trovate sul sito (di marchi prestigiosi come Karcher e DeWalt) si differenziano principalmente per la potenza alla bocchetta (che determina la potenza di aspirazione) e per la capacità del serbatoio, dal quale dipende anche la dimensione e il design dell’intero prodotto. Il loro funzionamento avviene tramite cavo elettrico e sono dotati di ruote per poterli agevolmente spostare (le più grandi hanno doppia coppia di ruote).

Rispondi